QUALITA' PERCEPITA



Nel 2017 sono stati compilati 183 questionari di rilevazione della qualità percepita da parte degli ospiti, che hanno espresso le seguenti valutazioni :

- n. 48 questionari hanno riportato la totalità o una prevalenza del giudizio "MOLTO SODDISFATTO";
- n. 131 questionari hanno riportato la totalità o una prevalenza del giudizio "SODDISFATTO";;
- n. 4 questionari hanno riportato la totalità o una prevalenza del giudizio "PER NIENTE SODDISFATTO";.



Nel 2018 sono stati compilati 134 questionari di rilevazione della qualità percepita da parte degli ospiti, che hanno espresso le seguenti valutazioni in merito ai servizi offerti dalla Struttura:

- n. 55 ospiti hanno indicato un giudizio "MOLTO SODDISFATTO";
- n. 76 ospiti hanno indicato un giudizio "SODDISFATTO";
- n. 3 ospiti hanno indicato un giudizio "PER NIENTE SODDISFATTO".

Non risultano pervenuti reclami da parte dell'utenza.